Samsung avviare il programma Beta per One UI 7 Watch
Due utenti di X, Theordysm e Alfatürk, hanno scoperto i firmware della versione Beta di One UI 7 Watch per Galaxy Watch 7 e Watch Ultra. Il firmware Beta per il modello Watch 7 è identificato come L310XXU1ZYDA, mentre per il Galaxy Watch Ultra la versione è L705USQU1ZYDA.
I server software statunitensi di Samsung elencano questi firmware, suggerendo che il programma Beta potrebbe essere lanciato negli Stati Uniti insieme alla Corea del Sud. Si tratta delle prime versioni Beta individuate sui server dell’azienda, che saranno soggette a modifiche durante la fase di test.
One UI 7 Watch basata su Wear OS 6
Attualmente, non sono disponibili molte informazioni riguardo al prossimo aggiornamento del sistema operativo degli smartwatch Samsung. Si prevede che One UI 7 Watch sarà basata sulla futura versione Wear OS 6, attesa da Google entro la fine dell’anno. Secondo alcune indiscrezioni, Wear OS 6 potrebbe sostituire Google Assistant con l’assistente artificiale Gemini.
Un recente teardown dell’APK della versione 16.14.39 dell’app Google ha rivelato che Wear OS 6 potrebbe introdurre una nuova funzionalità chiamata Raise to Talk. Come suggerisce il nome, questa funzione permetterebbe di attivare Google Assistant o Gemini sollevando la mano verso il Galaxy Watch. Sarà possibile interagire con l’assistente virtuale per porre domande o impartire comandi.
Inoltre, si prevede che One UI 7 Watch presenterà una lingua visiva simile a quella prevista per l’aggiornamento One UI 7 dei telefoni e tablet Samsung. Ci si aspetta quindi miglioramenti nelle animazioni e nuovi elementi dell’interfaccia utente. Pertanto, è probabile che Samsung avvii il nuovo programma software Beta per i suoi smartwatch nei prossimi mesi.
Lascia un commento